BIOFEEDBACK: le neuroscienze a servizio della salute in una prospettiva di medicina olistica

Milano: sabato 20 e domenica 21 Marzo 2021 a Milano workshop con Erik Peper. Prevista traduzione simultanea e crediti ECM.

Erik Peper, clinico docente e ricercatore della San Francisco State University, utilizza da 40 anni tecniche di autoregolazione nella clinica, nell’ottimizzazione delle prestazioni e della salute. Docente, clinico e ricercatore è noto per la grande generosità nel condividere la conoscenza ed esperienza acquisita.
Il workshop, con traduzione simultanea, si concentra sull'integrazione di protocolli, esercizi e tecniche pratiche nella quotidiana attività terapeutica attraverso una modalità che va oltre il setting tipico del biofeedback.
L’obiettivo è di fornire in due giorni delle strategie pratiche attraverso i numerosi esercizi esperienziali che ognuno proverà su se stesso e potrà poi applicare nella vita e nell’ambito lavorativo.

Dati del corso

Data di inizio 20 e 21 Marzo 2021
Sede Milano
Durata e frequenza 16 ore, previsti crediti ECM
Destinatari Il corso è rivolto a medici, psicologi e psicoterapeuti e professionisti che operano nell’ambito della salute e del miglioramento della performance. E’ inoltre rivolto agli studenti laurendi e specializzandi.
Costi e modalità di pagamento Vedi scheda di iscrizione

Documentazione e link

Programma del corso
Scarica il file
Scheda di iscrizione
Scarica il file
Application form (english version)
Scarica il file

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO