Le neuroscienze hanno da sempre cercato le frequenze di risposta ottimali su cui concentrare il lavoro clinico con il neurofeedback. Il nostro approccio combina l’uso delle bande di frequenza standard con l’integrazione delle frequenze molto basse, ossia quelle sotto gli 0,1 Hz, già esplorate da Othmer nel 2013 e denominate “Infra-Low Frequency (ILF)”.
Dott.ssa Cristiana Grazioli, Dott.ssa Marilena Ruiu, Dott.ssa Luciana Lorenzon
“Il Neurofeedback è neuroscienza applicata… … Sebern Fisher, una clinica sensibile e profondamente esperta di Neurofeedback, è la persona giusta per insegnarci ad integrarlo nella pratica clinica”…
“I miei incontri con i pazienti di Sebern hanno aperto alla speranza che il Neurofeedback possa essere capace di realizzare quello in cui abbiamo fallito così a lungo”…
Bessel Van der Kolk
Professionisti, specializzandi, dottorandi, laureati nell’ambito delle discipline psicologiche e sanitarie (Psicologi, Psichiatri, Neurologi) con una formazione sul trauma e sul neurofeedback interessati all’integrazione tra Neurofeedback Clinico e psicoterapia.
5-6 Ottobre 2024 IN PRESENZA presso Hotel Marconi via Fabio Filzi, 3 Milano
4 moduli da 90 minuti di Supervisione di gruppo (le date delle supervisioni online verranno definite con i partecipanti in sede di workshop) ON LINE SINCRONO